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Farmacia
Farmacia Dott.ssa Paradiso Teresa - San Sostene Marina
Orario Lavorativo Settimanale:
Mattina: 08.30-13.00
Pomeriggio: 16:30-20.00
Domenica Chiuso
Farmacia
Farmacia Dott.ssa Giuseppina Bagetta - San Sostene Superiore
Orario Lavorativo Settimanale:
Martedì: 15.00-16.20
Giovedì: 15.00-16.20
Venerdì: 15.00-16.20
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NOTIZIARIO
AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO, ATTRAVERSO L'EROGAZIONE DI BUONI LAVORO (VOUCHER).
Aprire la notizia per consultare i documenti.
Avviso pubblico per la costituzione di otto graduatorie per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio, attraverso l'erogazione di buoni lavoro (voucher), Presso l'Unione dei Comuni e
i Comuni dell'Unione: Badolato, Cardinale, Davoli, San Sostene, Guardavalle, Isca sullo Ionio, S. Andrea Ionio, S. Caterina dello Ionio. Leggi avviso .
DOMANDA D' ISCRIZIONE PER L'EROGAZIONE DEI BUONI LAVORO (VOUCHER) :
MITT............................................
.........................................
..........................................
All'Unione dei Comuni del Versante Ionico
Via Paparo n. 2
88060 Isca marina
Oggetto: Avviso pubblico per l’erogazione di buoni lavoro (voucher) per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio dell'Unione.
Il/La sottoscritto/a _____________________________, nato/a a __________________________
il ______________ residente a _____________________________ Via _____________________
tel. _______________________________ indirizzo e-mail________________________________
CHIEDE
di essere ammesso a partecipare all’avviso in oggetto e a tal fine, dichiara sotto la propria responsabilità ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000:
- di confermare le generalità sopra riportate
- di essere residente nel Comune di............................................
- di essere disoccupato/inoccupato iscritto al Centro per l'impiego;
- di essere in possesso della cittadinanza ________________________________________
- di essere iscritto nelle liste elettorali del Comune di ______________________________
(o il motivo della mancata iscrizione o cancellazione dalle liste medesime)
- di possedere il titolo di studio di __________________________________________ rilasciato in data____________ da _________________________________
- di essere in possesso della patente di tipo B (o superiore, nel caso indicare)
- di non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso (ovvero le eventuali condanne riportate e/o i procedimenti penali in corso);
- di non essere stato destituito, dispensato o dichiarato decaduto dall’impiego presso una pubblica amministrazione (in caso contrario indicare le cause);
- di possedere l' idoneità fisica per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio di cui al presente avviso;
- di voler essere inserito per lo svolgimento di lavoro occasionale per come in appresso contrassegnato:
A. lavori di giardinaggio, sfalcio delle aree verdi, cigli strade e pulizia degli spazi pubblici;
B. interventi nell’ambito di manifestazioni culturali, sportive, fieristiche o caritatevoli, lavori di emergenza o solidarietà e assistenza;
C. altre attività dedotte nel regolamento o comunque compatibili con la normativa, in tutto il territorio dell'Unione e dei Comuni convenzionati per la gestione del servizio sociale;
D. in determinati periodi dell'anno, per esigenze relative alla gestione diretta del servizio di riscossione delle entrate dei Comuni;
12. di voler svolgere le attività di cui al punto 11) nel Comune di________________________
13. di autorizzare l'Ente ad utilizzare i dati personali contenuti nella presente richiesta per le finalità relative al concorso e nel rispetto della Legge n. 675/1996;
Data ___________________ Firma
__________________________
N.B. Allegare:
1. Fotocopia integrale di un documento di identità in corso di validità
2. Fotocopia del permesso di soggiorno in corso di validità (esclusivamente per i cittadini extracomunitari)
3. Fotocopia modello ISEE riferito all'ultimo anno utile
4. Copia iscrizione Ufficio centro per l'impiego
5. Dichiarazione sostitutiva certificato di famiglia
6. Copia Certificazione invalidità (Eventuale)
Dichiarazioni Sostitutive di Certificazioni
(art. 46 D.P.R. 445 dei 28.12.2000)
La/il sottoscritta/o …………..…………………............................................……….........................
nata/o a ............................. ………….…………..…………….. il ………………..…………………
residente a …………………………. in via ………….…………………….nr .…/……. Int. ………
è consapevole che in caso di dichiarazione mendace sarà punito ai sensi dei Codice Penale secondo quanto prescritto dall'art. 76 dei succitato D.P.R. 445/2000 e che, inoltre, qualora dal controllo effettuato emerga la non veridicità del contenuto di taluna delle dichiarazioni rese, decadrà dai benefici conseguenti al provvedimento eventualmente emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 D.P.R. 445/2000).
E' informato ed autorizza la raccolta dei dati per l'emanazione dei provvedimento amministrativo ai sensi dell’art. 10 della L. 675/96 e
D I C H I A R A
che la propria famiglia è composta per come risulta dal seguente prospetto;
nr. |
cognome e nome |
luogo di nascita |
data nascita |
rapporto parentela |
1 |
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2 |
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3 |
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4 |
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5 |
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La/Il dichiarante
_____________________________
Luogo lì, ……………………………………….
Esente da imposta di bollo ai sensi dell'art. 37 D.P.R. 445/2000
La presente dichiarazione ha validità per 6 mesi (art. 41 D.P.R. 445/2000);
se i documenti che sostituisce hanno validità maggiore ha la stessa validità di essi.
Tale dichiarazione può essere trasmessa via fax o con strumenti telematici (art. 38 D.P.R. 445/2000).
La mancata accettazione della presente dichiarazione costituisce violazione dei doveri d'ufficio (art.74 comma 1 D.P.R. 445/2000).
Comune di San Sostene (CZ) - Via G. Marconi 6 - 88060 -
Tel./Fax 0967.533254 - PEC: prot.sansostene@asmepec.it - E-mail: protocollo@comune.sansostene.cz.it
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